CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

sabato 8 ottobre 2016

E...se fosse arte? Inktober - 1° settimana

Ciao a tutti! 
Questa settimana sono stata totalmente assente dal blog e da blogger in generale, ma ero impegnata a terminare le tavole per la Bologna Children's Bok Fair, oltre che con il lavoro in biblioteca.
E' stata un'impresa titanica, ma ci sono riuscita! (all'ultimo minuto, ma sono dettagli).
Contemporaneamente sono riuscita a portare avanti anche l'Inktober! 
Non ho saltato nemmeno un giorno e sono estremamente fiera di me.
Quindi, bando alle ciance e vi mostro cos'ho disegnato in questi giorni.









Questa è stata la prima settimana. Non ho seguito temi o altro, l'idea era quella di prendere la cosa come un'occasione per disegnare ogni giorno qualcosa. Come potete vedere ho inserito solo il rosso come colore oltre al nero e al bianco delle pagine.
Vedremo se settimana prossima cambierò colore oppure no.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
#inktober #inktober2016 #inktober2go 
A presto,
Ari 

6 commenti:

  1. ciao Arianna, trovo molto bella sia l'idea di usare solo nero e rosso sia l'idea di fare un disegno al giorno, io non cambierei colore, usa queste due scelte come linee guida e poi lasciati andare liberamente. Sta venendo molto bene e non vedo l'ora di vedere il resto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!!Ti ringrazio tanto, tanto!
      Penso continuerò ad usare solo il rosso, senza cambiare o aggiungere colori :) Spero anche di riuscire a completare tutto il mese.

      Elimina
  2. Tavole cinque e sei le ho trovate particolarmente incisive ed evocative.
    Sono molto curiosa di vedere cosa inventerai nel corso di queste settimane.
    Tra l'altro, tanto di cappello, io non riuscirei mai a fare più di due cose contemporaneamente con la dovuta costanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie! ♥
      La cinque è la mia preferita al momento :) Spero di riuscire ad arrivare alla fine! Non ho molta costanza di solito ;D

      Elimina
  3. Uno, due e cinque ADORO. Davvero, mi piacciono da impazzire i tuoi disegni.
    Non vedo l'ora di vedere gli altri *^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo! ♥
      L'uno e il 5 sono anche i miei preferiti :)

      Elimina

Ehi ciao! Lascia una traccia del tuo passaggio